Thelema Radio

Informações:

Sinopse

I contenuti di questo sito celebrano lo Spirito di Thelema. La natura di Thelema è "Fa ciò che vuoi sarà tutta la Legge" AL I-40 e "Amore è la legge, amore sotto la volontà" AL I-5

Episódios

  • Il Cuore del Maestro - terza parte

    04/09/2021 Duração: 17min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Il Cuore del Maestro fu scritto da Aleister Crowley per la maggiorparte nel 1925 con lo pseudonimo "Khaled Khan" e pubblicato privatamente dall'Ordo Templi Orientis nel 1938. Le copie stampate su carta Glastonbury furono undici e distribuite da Aleister Crowley come segue: - 666. La sua copia personale; - J.B.J. [John B. Jameson]; - Saturnus [Karl Germer]; - I.W.E. [Martha Küntzel]; - Tzaba [Frieda Harris]; - [F.W.] Hylton; - Day; - V.I. [Gerald Yorke]. - Sconosciuto; - Sconosciuto. Il Cuore del Maestro, in classe B, si divide in tre parti: I. La Visione; II. La Voce; III. Il Tempio di Verità Il Libro descrive l'Iniziazione graduale che portò Aleister Crowley ad assumere l'ufficio di Insegnante del Mondo e Profeta del Nuovo Eone. Amore è la legge, amore sotto la volontà

  • Il Cuore del Maestro - seconda parte

    18/04/2021 Duração: 15min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Il Cuore del Maestro è un testo visionario scritto da Khaled Khan a Sidi Bou, Tunisia, nel 1925. L'opera annuncia l'Alba del Nuovo Eone delineandone i precursori spirituali che furono inviati a intervalli storici per guidare l'evoluzione dell'umanità. L'ultima edizione fu curata dal Frater Superior dell'Ordo Templi Orientis Hymenaeus Beta e pubblicata nel 1992 da New Falcon. Questa pubblicazione include altri due testi contemporanei: "The Master Therion: A Biographic Note" e "The Secret Conference "e altro materiale aggiuntivo. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • Il Cuore del Maestro - prima parte

    11/04/2021 Duração: 17min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Il Cuore del Maestro fu scritto da Aleister Crowley per la maggiorparte nel 1925 con lo pseudonimo "Khaled Khan" e pubblicato privatamente dall'Ordo Templi Orientis nel 1938. Le copie stampate su carta Glastonbury furono undici e distribuite da Aleister Crowley come segue: - 666. La sua copia personale; - J.B.J. [John B. Jameson]; - Saturnus [Karl Germer]; - I.W.E. [Martha Küntzel]; - Tzaba [Frieda Harris]; - [F.W.] Hylton; - Day; - V.I. [Gerald Yorke]. - Sconosciuto; - Sconosciuto. Il Cuore del Maestro, in classe B, si divide in tre parti: I. La Visione; II. La Voce; III. Il Tempio di Verità Il Libro descrive l'Iniziazione graduale che portò Aleister Crowley ad assumere l'ufficio di Insegnante del Mondo e Profeta del Nuovo Eone. Amore è la legge, amore sotto la volontà Voce: Francesco Capizzi

  • Liber B vel Magi sub figura I

    04/04/2021 Duração: 06min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Liber B vel Magi sub figura I. Libro ricevuto nel 1911 da Aleister Crowley nel suo ufficio di Profeta. Resoconto del Grado di Magus, il grado più alto che sia possibile manifestare in qualche modo su questo piano. O almeno così è detto dai Maestri del Tempio. Il Libro è in classe A. Traduzione italiana in classe B. Amore è la legge, amore sotto la volontà

  • Il Grido del IX Æthyr - ZOD

    29/11/2020 Duração: 15min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Il Grido del IX Æthyr - ZOD. "Malkuth. (La Vergine Pura). La ricompensa del Magister Templi." Lettura di Benedetta Piccoli Amore è la legge, amore sotto la volontà

  • Liber OZ, Il Libro del Capro

    13/09/2020 Duração: 02min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Il Liber OZ. Il Libro del Capro. Il manifesto O.T.O. dei diritti dell’umanità: libertà morale, fisica, mentale, sessuale, con il tirannicidio come salvaguardia. Il piano dell’O.T.O. in parole di una sillaba. Pubblicato nel 1941 da Aleister Crowley. Amore è la legge, amore sotto la volontà. Voce di Francesco Capizzi. Loop, sample, mixaggio di Cosimo Salvatorelli.

  • Dottrine del Nuovo Eone alla Luce della Psicologia Junghiana, III parte - L'Individuazione

    13/06/2020 Duração: 46min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Lettura di J.Daniel Gunther sulle dottrine del Thelema in relazione ai concetti di psicologia analitica. Il processo di Individuazione equiparato all'Iniziazione nei Misteri del Nuovo Eone. III parte - L'Individuazione. Voce narrante: Francesca Passerone. Copyright 2020 17/04/2020 J. Daniel Gunther Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • Dottrine del Nuovo Eone alla luce della Psicologia Junghiana I & II parte

    02/06/2020 Duração: 43min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Lettura di J. Daniel Gunther sulle dottrine di Thelema in relazione ai concetti della psicologia analitica. Il processo di Individuazione equivalente all'Iniziazione nei Misteri del Nuovo Eone. I & II parte. Voce narrante: Francesca Passerone Copyright 2020 17/04/2020 J. Daniel Gunther. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • Liber DCCCXIII vel ARARITA

    12/04/2020 Duração: 12min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Liber DCCCXIII vel ARARITA sub figura DLXX, dettato ad Aleister Crowley nel suo ufficio di Profeta tra il 1907 e il 1908. L'originale in inglese è in Classe A essendo uno dei Libri Santi di Thelema. Nel Liber 207: Un Sillabo delle Istruzioni Ufficiale dell'A∴A∴ è descritto come un resoconto dell'Esagramma e il metodo di ridurlo all'Unità, e Oltre. Ne The Equinox III,1 è scritto: "Questo libro descrive in linguaggio magico un segretissimo processo di Iniziazione. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • LIBER CLXI - RIGUARDO LA LEGGE DI THELEMA

    11/03/2020 Duração: 24min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. UN'EPISTOLA SCRITTA AL PROFESSOR L -B -K- riguardo l'O.T.O. e la sua soluzione ai diversi problemi della Società Umana, in particolare a quelli riguardanti la Proprietà. Essa è stata pubblicata per la prima volta in The Equinox III (1) nel 1919. Come osservato dal Frater Superior Hymenaeus Beta in altre pubblicazioni, alcuni programmi qui descritti devono ancora essere attuati e alcuni richiederanno modifiche per conformarsi alle leggi che regolano le organizzazioni religiose senza scopo di lucro in vari paesi. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • Liber DCCCXXXVII La Legge della Libertà

    27/01/2020 Duração: 11min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Questa Epistola fu pubblicata per la prima volta nel 1919 sul Semestrale di Illuminismo Scientifico The Equinox III.1. Scritta da To Mega Therion 666 è un commentario su Il Libro della Legge. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • Liber II - Il Messaggio del Maestro Therion

    14/12/2019 Duração: 04min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Questa epistola fu pubblicata per la prima volta in "The Equinox III-1" e sigillata nella Classe E riguardante tutti i manifesti e le comunicazioni pubbliche. Essa è un componimento su La Legge come Chiave di Libertà e Delizia. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • Liber Artemis Iota

    22/08/2019 Duração: 16min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Artemis Iota vel De coitu Scholia Triviæ sub figura DCLXVI. Pubblicazione in classe B - O.T.O. Questo Liber dell'O.T.O. è un saggio sull'applicazione della Legge di Thelema alla morale sessuale. Venne scritto nel 1944 e.v. e pubblicato in appendice alla Lettera 15 di Magick without Tears. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • La Soluzione Scientifica al Problema del Governo

    25/05/2019 Duração: 07min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Questo saggio è un commento politico con riferimenti al Libro della Legge. Fu pubblicato a Londra come pamphlet dall’O.T.O. intorno al 1937. Fu scritto da Aleister Crowley sotto pseudonimo di Comte de Fènix ed era contrassegnato come “strettamente privato e confidenziale”. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • Liber Porta Lucis sub figura X

    21/04/2019 Duração: 04min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Liber Porta Lucis sub figura X Dettato ad Aleister Crowley nel suo ufficio di Profeta nel 1907. E' uno dei tredici Libri Santi di Thelema. L'originale in inglese è in Classe A. In questa Classe si trovano tutti quei Libri che non devono essere cambiati nello stile e nella lettera. Tutte le traduzioni sono in Classe B. Nelle Sillabo delle Istruzioni Ufficiali A∴A∴ è definito come un resoconto della venuta del Maestro da parte dell'A∴A∴ e una spiegazione della sua missione. Porta Lucis, Porta della Luce, è uno dei titoli di Malkuth cui numero è X. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • Liber Tzaddi vel Hamus Hermeticus sub figura XC

    06/01/2019 Duração: 06min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Liber Tzaddi vel Hamus Hermeticus sub figura XC. Dettato ad Aleister Crowley nel suo ufficio di Profeta nel 1911. E' uno dei tredici Libri Santi di Thelema. L'originale in inglese è in Classe A. In questa Classe si trovano tutti quei Libri che non devono essere cambiati nello stile e nella lettera. Tutte le traduzioni sono in Classe B. Nelle Sillabo delle Istruzioni Ufficiali A∴A∴ è definito: "Un resoconto dell'Iniziazione, e un'indicazione per coloro che sono adatti per la stessa" Tutti i copyrights sono di proprietà dell'Ordo Templi Orientis. Voce narrante ed interpretazione di Francesco Capizzi. Amore è la legge, amore sotto la volontà.

  • A∴A∴ Ecclesiastique Summae

    20/12/2018 Duração: 09min

    Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. Breve saggio sull'Ecclesiastique Summae di Giuseppe Zappia, Aspirante all'A∴A∴ Voce narrante: Francesco Capizzi. L'A∴A∴ è l'Ordine interno governato da una sola verità ed unito in un solo spirito. L'Ordine è Uno, ininterrotto nella sua Catena di successione da V.V.V.V.V. attraverso i suoi Senior Adepti viventi. L'Ordine è Uno, benché esso funzioni in un modo triplice: Parola nel Discorso, Silenzio, e Silenzio nel Discorso. L'Ordine è Uno, come vi è solamente Un Occhio nel Triangolo. http://www.outercol.org/ Amore è la legge, amore sotto la volontà. Bibliografia consigliata: Liber AL vel Legis sub figura CCXX, https://www.otoitalia.it/liber-al.html The Heart of the Master & Other Papers di Aleister Crowley, Thelema Media, 1992 The Vision and the Voice di Aleister Crowley, Red Wheel Weiser, June 1972 Initiation in the Æon of the Child - The Inward Journey di J.D. Gunther, Ibis Press The Angel & The Abyss - The Inward Journey - Book II & III di J.D. Gunther

  • LIBER AL vel Legis sub figura CCXX. Terzo capitolo

    01/12/2018 Duração: 13min

    Liber AL vel Legis sub figura CCXX come dettato da XCIII=418 a DCLXVI. Terzo capitolo Scritto attraverso Aleister Crowley nel suo ufficio di Scriba, al Cairo, l'8, il 9 e 10 aprile 1904. Libro in classe A. La traduzione italiana è catalogata in classe B. Lettura di Gaetano Guarino.

  • Liber AL vel Legis sub figura CCXX. Secondo capitolo.

    31/08/2018 Duração: 13min

    Liber AL vel Legis sub figura CCXX come dettato da XCIII=418 a DCLXVI. Secondo capitolo. Scritto attraverso Aleister Crowley nel suo ufficio di Scriba, al Cairo, l'8, il 9 e 10 aprile 1904. Libro in classe A. La traduzione italiana è catalogata in classe B. Lettura di Gaetano Guarino.

  • LIBER AL vel Legis sub figura CCXX

    21/05/2018 Duração: 13min

    Liber AL vel Legis sub figura CCXX come dettato da XCIII=418 a DCLXVI Scritto attraverso Aleister Crowley nel suo ufficio di Scriba, al Cairo, l'8, il 9 e 10 aprile 1904. Libro in classe A. La traduzione italiana è catalogata in classe B. Lettura di Gaetano Guarino Musica di Cosimo Salvatorelli

página 1 de 2